Valerio Jovine pubblica tramite il canale ufficiale Youtube il videoclip di “Vivo in un Reality Show”, primo estratto ufficiale dall’album “Parla più Forte” nuovo lavoro discografico della band omonima nel mercato discografico a partire da oggi 10 Marzo.
Il sesto tassello discografico di una delle più promettenti band dell’underground partenopeo è già primo nella classifica iTunes degli album più scaricati a poche ora dalla pubblicazione ufficiale: lo scorso mese di Dicembre, sempre tramite il canale ufficiale Youtube, è stato pubblicato il primo singolo che anticipa l’album “Superficiale” inserito nella tracklist di “Parla più forte”.
Un percorso in crescendo. Dopo la partecipazione al programma The Voice of Italy, Valerio Jovine e la sua band hanno proseguito il lungo tour “Napulitan” che li ha portato in due anni in lungo e in largo lo Stivale per concerti nel club e nei palasport. La storia comincia nel 2000 con la pubblicazione del primo lavoro in studio “Contagiato” e via con “Ora” (2004), “Senza Limiti” (2006), “Il Mondo è fuori” (2009) e “Sei” (2012) fino ad arrivare a “Parla più forte”, un disco che spazia dalle sonorità funky al pop, al rock, all’hip-hop senza dimenticare il reggae.
Numerose le collaborazioni, tra le più importanti annoveriamo quella con Luca Persico (aka Zulù) dei 99 Posse e Clementino, proprio dalla collaborazione con quest’ultimo nasce la canzone che da il titolo all’album. Pubblicate anche la copertina e la tracklist dell’album mentre proprio oggi è stato pubblicato (anche) il singolo di lancio dell’album con tanto di videoclip ufficiale, “Vivo in un Reality Show”. In attesa di maggiori dettagli, ecco di seguito la tracklist ufficiale dell’album.
Jovine – Parla più Forte, Tracklist
- Bisogno d’amore
- Fulmini
- Cap’ ‘e Muro feat. O’ Zulù
- Vivo in un Reality Show
- Nonostante Tutto feat. DOPE ONE MC
- Parla più Forte feat. Clementino
- Penso feat. Crolina Russi Pettinelli
- Non ti dimenticare mai feat. Ntò
- Senza Penzier
- A musica dò Sud feat. La Pankina Krew
- Non so che fare senza Te
- Un motivo non c’è feat. Benedetta Valanzano
- Superficiale