Josh e Zac Farro dicono addio ai Paramore, la pop punk americana esplosa nel 2008 grazie alla colonna sonora di “Twilight“.
I tre rimanenti membri della band, Hayley Williams, Jeremy Davis e Taylor York, hanno annunciato ai fan la decisione presa dai fratelli Farro attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della band:
“Un paio di mesi fa, Josh e Zac ci hanno fatto sapere che avrebbero lasciato la band dopo lo show di domenica 12 dicembre ad Orlando” – si legge – “Nessuno di noi è rimasto veramente scioccato. Durante l’ultimo anno ci è sembrato come se non volessero essere più in giro. Noi vogliamo che Josh e Zac possano essere felici e se questo significa non rimanere più con noi allora li sosteniamo a trovare la felicità altrove“.
Per rassicurare i fan sul futuro della band i Paramore precisano:
“Non creerà alcun problema ai Paramore questo scioglimento, nonostante la perdita di 2 dei 5 membri. Non abbiamo mai pensato di lascairci tutto questo alle spalle. noi siamo qui pronti ad affrontare un altro capitolo del nostro viaggio assieme“.
Nulla ancora è trapelato sulla decisione di sostituire i due Fratelli, l’unica cosa certa è che la band tornerà in tour in Sud America tra Febbraio e Marzo 2011.