Joey Belladonna canterà con gli Anthrax dopo vent’anni dalla separazione con il gruppo. L’idea del ricongiungimento è giunta dopo il live con Slayer e i Megadeth tanto che la band ha deciso di mettersi al lavoro per il nuovo album che potrebbe intitolarsi “Worship music“:
“Sarà un disco semplicemente metal. Ci saranno accenni di trash, ma fondamentalmente sarà un disco metal – Spiega il cantante – Di sicuro, questo lavoro ci farà progredire, sia dal punto di vista creativo che da quellomusicale. Ammetto che il tour con gli Slayer e i Megadeth ci ha ispirato: essere circondati da tutto quel metal ha dato al nostro disco una marcia in più. Oggi come oggi siamo entusiasti del lavoro fatto”
L’album è il primo della band originaria dai tempi di “Persistence of time” del 1990 e stando alle ultime indiscrezioni sui primi titoli di alcuni dei brani che saranno inclusi nel disco: “Fight Em Til You Can’t“, “Hell On Earth” e “I’m Alive“, brani che, Bellodonna assicura, sono un ritorno ai classici pezzi degli Anthrax.