Joel Little: “Lorde al lavoro sul secondo disco”

0
507
Il produttore di Lorde Joel Little ha confermato durante un’intervista con Triple J che il lavoro sul secondo album della cantante comincerà molto presto. Little ha rivelato che nel giro di due mesi lui e la cantante saranno in studio per registrare il seguito del disco d’esordio di successo “Pure Heroine” datato 2013 e ormai distante due anni.
Queste le sue parole: “Questo è il piano, molto semplicemente: stiamo appena cominciando a scrivere delle canzoni. Non abbiamo pianificato nulla del tipo “Questa è così che dovrebbe suonare”… penso che stiamo solo cominciando a scrivere qualcosa e quando sentiamo che ci piace, sappiamo che stiamo lavorando bene. E’ molto semplice.”
lorde

Il precedente disco di Lorde, “Pure heroine“, è divenuto famoso in tutto il mondo grazie al singolo “Royals che ha raggiunto la vetta delle più importanti classifiche mondiali nell’autunno del 2013, tra le quali la Billboard Hot 100 e la UK Singles Chart, vendendo globalmente quasi 7 milioni di copie e portando il disco di esordio di Lorde a vendere circa 20 milioni di copie in tutto il mondo, grazie al suo stile che unisce la musica elettronica con la musica indie creando un pop all’avanguardia con influenze chillwave.

Ella Marija Lani Yelich-O’Connor (questo il vero nome della cantante neozelandese) aveva precedentemente annunciato alla cerimonia dei Golden Globe Awards che non aveva nessuna idea su quando sarebbe stato prodotto il suo secondo disco e che non aveva nessuna fretta di lavorarci sopra, commentando così la cosa: “Per me un progetto musicale deve essere prima affrontato dal punto di vista lirico prima che io lo affronti dal punto di vista musicale. Ho scritto ultimamente un sacco di materiale fantastico e sto cominciando ad andare a tentativi per renderlo musica. Mi sto prendendo il mio tempo, non ho una data di scadenza su questo progetto, e la cosa non mi interessa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.