Joe Cocker e B.B. King nel cast del Lucca Summer Festival 2011

0
931

Il cartellone del Lucca Summer Festival 2011 si arricchisce dei nomi di due artisti di prim’ordine: Joe Cocker e B.B. King.

I due musicisti, si esibiranno in un’unica serata il 15 Luglio prossimo: alle ore 21 salirà sul palco B.B.King che con la sua “Lucille”, una chitarra Gibson ES-355 custom, è diventato un’icona del blues costruendo sulla base di un talento universalmente riconosciuto,una carriera che ha avuto inizio negli anni Cinquanta, ha prodotto decine di album memorabili e gli ha regalato per ben quattordici volte la vittoria di un Grammy.

A seguire l’inconfondibile voce soul dalle venature blues di Joe Cocker, che torna in Italia per proporre il suo grandioso repertorio che comprende singoli che sono diventati dei classici di successo nel mondo.

Il concerto di Joe Cocker e B.B. King, è il terzo programmato nell’ambito della manifestazione lucchese, che si terrà in piazza Napoleone, e seguirà quelli già annunciati degli Arcade Fire che si esibiranno il 9 Luglio e di Elton John che salirà sul palco il 14 Luglio.

“Sarà un’esclusiva nazionale”, hanno dichiarato gli organizzatori, e siamo sicuri che i due artisti regaleranno grandi emozioni ai fan.

I biglietti per il concerto del 15 Luglio sono in vendita presso i circuiti di prevendita abituali a prezzi che oscillano da 103 a 46 euro a seconda degli ordini di posto, diritti di prevendita inclusi.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.