Dopo aver annunciato l’abbandono del suo posto nella giuria di American Idol per dedicarsi anche alla carriera cinematografica, Jennifer Lopez si è lasciata andare in una divertentissima e sexy festa di compleanno a sorpresa dove ha celebrato i suoi ben portati 43 anni e, poche ore dopo, ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan, pubblicando il video in versione completa di “Goin In”, singolo inserito nell’album “Dance Again: The Hits!” ed eseguito in collaborazione con Flo Rida. Un presente che arriva come secondo singolo estratto dalla prima raccolta di successi della cantante, dopo il brano “Dance Again“, realizzato assieme a Pitbull.
Nel video la cantante si lascia andare a vari cambiamenti d’abito mostrandosi anche in maniera molto sensuale coperta solamente da un mantello fucsia circondata da due lupi bianchi per un richiamo alla storia di “Cappuccetto Rosso”. Le scelte fatte dalla cantante per la clip, che vi mostriamo a seguire, puntano certo a mettere in risalto la sua bellezza: le riprese sono effettuate in modo da mostrare il fisico della bella cantante portoricana ancora in piena forma attraverso l’uso di colori molto accesi per gli abiti ma anche per il trucco con i cristalli rosa che impreziosiscono le labbra della Lopez .
I colori psichedelici mettono infatti in mostra tutte le sue curve mentre Jennifer Lopez si lancia in una serie di coreografie, cosa che accade molto spesso nei video che accompagnano i suoi singoli: balletti e mise provocanti completano interamente il video in linea con l’impronta dance del pezzo.
Quel che è certo è che la bella JLo non ha voluto scegliere una vera e propria trama per la clip di “Goin In” ma ha sfruttato il momento di lancio del video per mettere in risalto luci e colori che in questa estate stanno spopolando. Ora staremo a vedere se a spopolare sarà anche la canzone che inoltre è la colonna sonora del film “Step Up Revolution”.