Se ne parlava da tempo ma poi il tutto è stato messo a tacere quasi come si trattasse di una leggenda metropolitana, ma adesso la storia di un video hard della bellissima cantante Jennifer Lopez ritorna in auge rischiando di finire sul mercato. Il video mostrerebbe per un totale di circa 21 ore delle immagini molto piccanti della star, ora 41enne, girate dall’ex marito cubano della cantante Ojani Noa.
Scene molto hot alcune delle quali riprese per strada, con Jennifer che addirittura mostrerebbe le parti intime ridendo in pubblico. Il video sarebbe stato girato nel corso di una vacanza a Cuba. Lo scoop è attribuibile al sito americano di gossip: Radar online. Se ne parlava già da qualche anno, ma stavolta il giudice non è riuscito ad intervenire per impedire tempestivamente la pubblicazione del video.
Infatti Noa, grazie a tutta una serie di espedienti, è riuscito a vincere la battaglia legale per poter commercializzare questo filmato, e così tutti i tentativi, fino ad oggi riusciti di Jennifer, saranno del tutto vanificati.
Davvero un duro colpo per Jennifer, che dopo un periodo di pausa dalle scene musicali, è tornata alla ribalta sia come giudice del talent show “American Idol” ed è reduce anche dal successo del suo ultimo singolo (e video) ”I’m to you”. Oltre ad un periodo finalmente di stabilità sentimentale grazie al matrimonio con il cantante Marc Anthony.
Noa è stato sposato con Jennifer Lopez per soli undici mesi, tra il 1997 e il 1998. L’artista ha conosciuto il giovane quando faceva il cameriere in un ristorante di Miami. Una relazione dunque breve, ma che sembra costerà tanto alla bella Jennifer. L’espediente utilizzato dal furbo cubano è stato quello di vendere il video alla sua nuova fidanzata Claudia Vazquez, che è riuscita ad ottenere il via libera dal tribunale per pubblicarlo. E già numerosi sono i potenziali acquirenti che si sono fatti avanti.
Così dopo altre star del calibro di Pamela Anderson, Paris Hilton, Colin Farrell e tanti altri, anche la nostra beniamina di origine portoricana, sembra essere caduta nella rete dei filmini hard amatoriali. Imbarazzo sicuramente, ma anche una popolarità alle stelle, proprio in occasione del suo ritorno sotto le luci della ribalta.
C’è un errore…non è colombiana ma portoricana!
@Stefy: grazie è stata una svista