Jennifer Lopez nel video di “Follow the Leader” di Wisin Y Yandel

0
1806
Jennifer Lopez - Wisin Y Yandel | Pagina Facebook

Jennifer Loper ha mantenuto la promessa! Dopo aver lanciato di recente il branoDance Again, la tanto amata J-Lo ha regalato ai suoi fans il video della frizzantissima Follow the Leader“, il nuovo singolo dei Wisin & Yandel con cui la diva ha collaborato in veste di featured artist.

Il duo portoricano, composto da Juan Luis Morera Luna (Wisin) e Llandel Veguilla Malavé (Yandel), con questa canzone anticipa nel migliore dei modi l’arrivo sul mercato del nuovo album “Los Lideres“, che verrà presentato nel corso del tour, al quale il duo parteciperà, che Jennifer Lopez e Enrique Iglesias intraprenderanno a partire dal mese di Luglio.

Il video, pubblicato in rete poche ore fa, è stato diretto da Jessy Terrero e ha come location il sole e il mare della meravigliosa Acapulco (Messico). Protagonista indiscussa è l’affascinante Jennifer Lopez, che anche questa volta (per la gioia del pubblico maschile), sfoggia con charme il suo corpo da urlo. Nella clip, che vi mostriamo a seguire,  J-Lo e soci corrono per le vie affollate della città per sfuggire dai “cattivi”. Una prova di agilità per la cantante che, super tatuata e con abiti attillatissimi, si mostra impegnata a superare ogni genere di ostacolo con le tecniche del parkour, una disciplina metropolitana nata in Francia agli inizi degli anni ’80. Il tutto con l’ausilio (ovviamente) di una stuntman, che le ha permesso di evitare danni che avrebbero potuto rovinare il suo magnifico corpo, assicurato fino all’ultimo capello.

155439 10150779682930768 5170395767 9472413 27999418 n
Jennifer Lopez - Wisin Y Yandel | Pagina Facebook

Follow the Leader“, con il suo ritmo caliente e latineggiante (il brano è nato dal campionamento di una nota canzone anni ’90), diventerà di sicuro il tormentone della prossima estate, soprattutto grazie alla garanzia e all’esperienza del “marchio J-Lo”, che più volte ha impreziosito musicalmente le nostre vacanze estive, facendoci scatenare sulle piste al ritmo delle sue hit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.