Jennifer Lopez lascia il toy boy Casper Smart, amante dei locali gay

0
1613
Jennifer Lopez & Casper Smart
Jennifer Lopez & Casper Smart | © Ethan Miller/Getty Images

Lo spirito latino di Jennifer Lopez sembra non essere in grado di perdonare tradimenti ed ecco che proprio nel pieno dell’estate, la cantante ha deciso di essersi “stufata” del toy boy Casper Smart lasciandolo senza tanti mezzi termini.

Il ballerino sembra aver fatto infuriare l’attrice e cantante latina dopo essere stato fotografato in un locale gay. Jennifer Lopez sembra non aver perdonato questa predilezione di Casper per i locali gay di cui si vocifera sia un frequentatore assiduo.

A quanto pare la cantante, all’oscuro di tutto fino pochi giorni fa, non ha saputo sopportare il colpo e ha deciso d’interrompere la relazione senza alcuna possibilità di ritorno.

Come ben si sa, il territorio del gossip è sempre da prendere con le pinze in quanto alcuni magazine oltreoceano parlano di una rottura dovuta semplicemente alla troppa differenza d’età che durante la frequentazione si è fatta sentire molto; altri magazine sostengono che Jennifer Lopez aveva occhi solo per Casper fino a quando non ha saputo di questi retroscena. Insomma, ciò che sembra essere ufficiale è la separazione fra la cantante e il ballerino. I legali della coppia hanno subito intimato di ritrarre le foto che mostravano Casper in atteggiamenti equivoci in questo tipo di locali ma, la notizia e soprattutto le foto erano già state diffuse a macchia d’olio.

Jennifer Lopez & Casper Smart
Jennifer Lopez & Casper Smart | © Ethan Miller/Getty Images

Jennifer Lopez, attualmente impegnata in una tourneé con Enrique Iglesias, proprio per “controllare” meglio Casper gli ha trovato un posto da coreografo ma alcune fonti vicine hanno parlato di una relazione molto squilibrata in quanto JLO è una donna matura da tutti i punti di vista: nella vita privata e nella carriera mentre Casper è un ventiquattrenne che non vede l’ora di uscire assieme agli altri ballerini e vivere la notte.

Intanto alcune magazine stanno pubblicando reazioni contrastanti da parte di Jennifer Lopez: inizialmente, la notizia sembra averla sconvolta ma non abbastanza per mettersi contro il suo Casper in quanto la Lopez aveva detto che il tutto era una menzogna. Dopo qualche giorno, però, Jennifer ha scelto di rompere la relazione con un laconico “Non era l’uomo giusto per me”.

Una vita fatta di successi quella di Jennifer Lopez che però sembra non trovare pace nella vita privata: nata a New York il 24 luglio 1969, Jennifer è la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente di Hollywood secondo Forbes ma, forse, il detto “i soldi non fanno la felicità” non è proprio così sbagliato. Dopo una relazione con Ojani Noa, sposato nel 1997 da cui ha divorziato nel 1998, l’attrice si è sposata con Cris Judd da cui ha divorziato nel 2002. Subito dopo la Lopez si è affiancata all’attore Ben Affleck e, proprio nel momento in cui si parlava di un matrimonio certo i due hanno deciso di lasciarsi. Le ferite provocate da Affleck sono state curate da Marc Anthony, terzo matrimonio avvenuto nel 2004. Dopo la nascita dei due gemellini Max ed Emme sembra che il rapporto della coppia si sia deteriorato e nel 2011, i due hanno divorziato. Ecco il momento di Casper Smart definito dalla stampa mondiale il “Toy Boy di Jennifer Lopez” riprendendo la definizione classica delle storie amorose di Madonna che, dopo matrimoni falliti ha scelto di accompagnarsi, solitamente, a giovanotti molto più giovani di lei. Insomma, a quanto pare neanche Casper era quello giusto per l’esuberante Jennifer Lopez che, ci mettiamo la mano sul fuoco, non resterà single per molto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.