Jay Z e Kanye West 6 milioni di dollari per un party

0
606
Kanye West e Jay-Z | © Timothy A. Clary/Getty Images

Si sa, ogni padre vorrebbe sempre il meglio per i propri figli e ci tiene, in occasione del loro compleanno, a fare loro dei regali che siano belli e soprattutto “importanti”. E chi può non lesina a livello economico per vederli felici. Quindi non può stupire il fatto che uno sceicco billionario arabo abbia deciso di regalare alla sua figlioletta un concerto di Jay Z e Kanye West pagando una cifra a dir poco astronomica.

Ebbene sì, secondo il noto giornale Sun i due rappers  Jay Z e Kanye West sarebbero stati pagati una somma di poco lontana dai 6 milioni di dollari ( avrebbero ricevuto circa 2.9 milioni di dollari a testa) per esibirsi varie volte durante la festa per il 16esimo compleanno della figlia del milionario arabo: il tutto sarebbe successo due settimana prima di Natale a Dubai e la ragazza sarebbe la nipote di Sheikh Mansour, il petroliere multimilionario proprietario, tra le altre cose, del Manchester City Football Club.

132005284
Jay-Z e Kanye West | © Timothy A. Clary/Getty Images

I due rappers l’anno scorso hanno cominciato a collaborare insieme al progetto dal nome “Watch The Throne” che ha portato ad un disco uscito ad Agosto del 2011 nei negozi e su iTunes (lanciato dai singoli “H.A.M.” e “Otis“) e del quale dovrebbe uscire un nuovo lavoro quest’anno. Questo disco li ha portati a compiere un un lungo tour in giro per il Nord America che è finito appena prima di Natale.

Ma il lavoro non è ancora finito, anzi, Jay-Z e Kanye West hanno davanti un anno davvero spettacolare, almeno a sentire le parole di Jay-Z che ha dichiarato:

Noi – ho detto noi perchè sto parlando di Throne – siamo in una situazione ottimale creativamente parlando. L’anno prossimo vedrete l’uscita di un album di Jaz-Z, di uno di Kanye West e di uno dei Throne. Abbiamo davvero trovato la nostra dimensione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.