
Jasmine parla del padre-foto ig@jasminecarrisi- melodicamente.com
Jasmine Carrisi, l’inaspettata confessione su Albano: “Ho sempre l’ansia di…” Le commoventi parole della concorrente di The Couple.
Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco sono una delle coppie in gara di The Couple. I due sono legati da un affetto profondo, anche per questo hanno accettato di condividere questa esperienza. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha manifestato in più occasioni di essere attratta dal mondo dello spettacolo e nonostante la giovane età vanta già diverse esperienze in tv. Ha inoltre debuttato come cantante e ha riscosso un discreto successo.
Come tutti i reality anche in The Couple i concorrenti si trovano a fronteggiare le proprie insicurezze e fragilità, avere tanto tempo a disposizione porta a confrontarsi con alcuni aspetti del proprio e carattere e vissuto. Jasmine Carrisi sta vivendo l’esperienza senza porsi dei filtri, rivelando se stessa al pubblico e confessando anche alcuni suoi limiti, legati al fatto di essere figlia di genitori famosi. Crescere sotto i riflettori ha condizionato il suo modo di essere.
Nonostante un apparente sicurezza la giovane ha confessato di aver subito i pregiudizi della gente. “C’è la gente che parla di te, pregiudizi. Persone a cui stai antipatica sulla base del nulla. C’è chi pensa io abbia la vita perfetta perché hai i soldi e i genitori famosi. È logico che poi ti chiudi e diventi inadeguata.” Parole quelle di Jasmine che hanno sorpreso il pubblico e che sono rappresentative di un disagio che la la figlia di Albano ha deciso di rendere pubblico.
Jasmine Carrisi, il commento su Albano: “Mi ha detto di divertirmi”
La giovane Carrisi ha ammesso che di aver maturato una certa diffidenza nei confronti delle persone. Si è spesso sentita inadeguata a causa della notorietà del padre e questo l’ha portata a non fidarsi della gente e a non lasciarsi andare completamente. “Ho sempre l’ansia di dover andar bene. Se cammino per strada e noto che qualcuno mi riconosce mi viene l’ansia. A volte vorrei essere trasparente. I miei, soprattutto mio padre, non mi ha mai messo pressione. Penso che sia perfetto.”

Partecipare a The Couple è l’occasione giusta per crescere e mostrare una parte di se non nota: “Forse qui dentro posso crescere. Vorrei far emergere il mio lato bello. Mi disturba il fatto che non sembro predisposta verso gli altri. Sono molto severa con me stessa. Esigo troppo da me, forse dovrei essere quello che sono senza farmi troppe paranoie”.
La Carrisi ha poi sottolineato che i genitori l’hanno appoggiata nella sua scelta di partecipare al reality e l’hanno invitata a divertirsi: “Mi hanno detto di divertirmi, sapevano che era un’occasione per crescere”.