Abbiamo visto ieri i sei finalisti per l’ultima puntata di “Io Canto” e le loro esibizioni. Ciò di cui non vi abbiamo parlato sono i due inediti presentati ieri dai primi due finalisti: Cristian Imparato e Benedetta Caretta. Il giovane talentuoso ha proposto “Bell’Amore“, brano che ben si sposa con le doti canore del giovanissimo siciliano. La piccola Benedetta invece ha cantanto il suo inedito dal titolo “Magia Sarà” e anche qui il brano calzava a pennello per la voce della timida tredicenne.
In attesa di ascoltare durante la puntata di sabato prossimo gli inediti degli altri finalisti, a seguire vi proponiamo i video delle esibizioni dei due piccoli talenti, fateci sapere quale brano preferite.
Cristian Imparato – Bell’Amore
Grande… strabiliante,,,l’orgoglio di noi palermitani oltre ke della propia famiglia!Degno di stare al di sopra dei grandi professionisti,ci ha emozionato tantissimo ,nn abbiamo perso una puntata,,grande Gerry ti meriti tanto oltre ke l’affetto di tt i bambini ke hanno partecipato.Cristian sentiremo parlare tanto di te “GRANDE GRANDE GRANDE”
Bravissima Bendetta Caretta,una voce d’angelo come l’hanno gia’ definita,impressionate la vocalita’ simile a CEline Dion,una promessa della canzone; Brava davvero!
D’accordissimo con te Teresa, Benedetta impressionante vocalità simile a Celine Dion, Cristian si è già detto tutto di lui straordinario. complimenti a tutti, Ho 48 anni e sono papà di un bimbo di 6,nn mi sono mai commosso per una trasmissione televisiva ieri sera ho pianto dall’inizio alla fine.