E la storia si ripete! Proprio come nella passata edizione del talent-show dei baby, Io Canto, la performance di Alessandra Amoroso commuove sia gli spettatori in studio che i piccoli talenti che la giovane salentina accompagna nelle loro esibizioni.
Nella terza puntata di Io Canto, Alessandrina apre le esibizioni con i piccoli talenti, con una nostra vecchia conoscenza, la piccola Sara Musella, e cantano “Stupida“, mentre in studio le “amorosine” sono immerse in valanghe di lacrime. In seconda battuta c’è una new entry, la piccola Luana Chiaradia. Ma la Amoroso resta in studio e sorprende ancora insieme al giovane Alessandro Casillo, insieme cantano, una versione “corretta”, di “Per tutte le volte che“, in un’esibizione quasi perfetta. A breve vi proporremo i video delle belle performance dei piccoli talenti con Alessandra Amoroso.
Visto che anche tu come Scotti e l’Amoroos scordi che PLTVC è diValerio scanu e ha vinto Sanremote lo ricordo
veramente la canzone per tutte le volte che non e’ di valerio scanuc ma di pierdavide carone. e’ lui il cantautore. poi ke valerio l’abbia cantata a sanremo questa è un’altra cosa