Un brutto incidente si è verificato intorno all’una, nella notte tra venerdì e sabato, al SXSW, il celebre festival che in questi giorni si sta svolgendo ad Austin in Texas.
In un locale della città, lo Stubb’s dove erano attesi sul palco gli OMD, una camera per riprese dall’alto è caduta improvvisamente sulla folla.
Quattro persone sono state portate all’University Medical Center Brackenridge per essere visitate: un portavoce della contea Austin-Travis ha subito rassicurato sulle loro condizioni di salute, definendo “lievi”, le lesioni subite dai quattro.
Solo un gran spavento dunque che non ha fermato la macchina del festival che al contrario ha riservato nuove esclusive: dopo che i Tv on The Radio hanno presentato proprio dal palco del SXSW il loro nuovo album intitolato “Nine Types Of Light”, che uscirà il 12 Aprile prossimo, gli Arcade Fire da Austin , dove si trovano per promuovere un mini film sulla band dal titolo “Scenes from the Suburbs“, hanno rivelato che potrebberoeseguire nuovi brani durante il concerto londinese all’Hyde Park dove suoneranno il prossimo 30 Giugno.
”Stiano facendo delle demo, niente di formale: abbiamo avuto una sorta di sessione creativa”– hanno detto, aggiungendo di voler pubblicare presto un nuovo album.
Questo il trailer di “Scenes from the Suburbs“: