E’ stato rilasciato il video di “Per farti tornare“, secondo singolo di Francesco Renga estratto dall’ultimo album “Un giorno Bellissimo“.
La regia del videoclip è stata curata da Edoardo Di Leo che ha radunato il cantante, la sua band ed alcuni attori sulla spiaggia di Ostia giocando con le luci del tramonto.
“L’idea di questo video è nata dopo aver parlato con Francesco e dopo aver ascoltato le sue proposte sul video che aveva immaginato per questa canzone. Da subito sapevo di non voler semplicemente rappresentare il testo, ma volevo una messa in scena che facesse girare intorno a Francesco attori, scene, la band e l’orchestra. Per me è stata una vera sfida. Un’esperienza di cui sono soddisfatto e orgoglioso“.
Prima di lasciarvi al video di “Per farti tornare” vi ricoridamo che a marzo Renga aprirà il suo “Francesco Renga Tour 2011” dal Teatro Grande di Brescia, ma prima di allora potrete vederlo in veste di ospite di Emma Marrone e i Modà per la puntata di Sanremo in programam il 18 Febbraio. E ora gustatevi il video di “Per farti tornare”