Sid Wilson è il componente più giovane degli Slipknot ed è identificato come #0. Agli inizi della carriera, Sid indossava una maschera antigas del tipo C3 canadese; dall’album Vol. 3 ha iniziato ad indossare una suggestiva maschera da teschio mentre ora utilizza una maschera ispirata al robot Starscream -nome ripreso dall’omonimo personaggio della serie televisiva degli anni ottanta Transformers- che ha diverse funzionalità.
Oltre al suo impegno con gli Slipknot, Wilson è un rinomato DJ di musica Drum and bass noto con lo pseudonimo di DJ StarScream.
Qualche settimana fa, Sid ha completato i lavori sul suo nuovo album solista, semplicemente intitolato “Sid“. Il Cd, che è stato mixato da Ross Robinsone, Tobias Lindell e masterizzato da Chris Gehringer, vede Wilson esprimersi come cantante e distanziarsi dal ruolo di Dj che ha negli Slipknot e come Dj Starscream.
“Hearts That Race” è il primo singolo estratto dal nuovo album solista Sid Wilson e di seguito vi proponiamo il video del progetto del Dj. Buona visione…
“Hearts That Race“: