L’undici Aprile scorso Biagio Antonacci ha regalato ai suoi fan (almeno a quelli che hanno avuto la fortuna di assistere) un incontro nell’ambito di un “secret show” per presentare il suo ultimo album “Inaspettata“, da settimane in vetta alle clasifiche di album più venduti in Italia.
Il cantautore milanese ha così regalato un’anteprima live dei brani più reppresentativi del suo nuovo lavoro discografico, in un incontro durato circa due ore.
Il cantante è stato a disposizione dei suoi fan, a contatto diretto con questi, in mezzo a loro come in una occasione conviviale e informale. Accompagnandosi al pianoforte e alla chitarra, ha descritto il suo lavoro di compositore e interprete, raccontando come sono nate le canzoni, quale è stato il sentimento che le ha ispirate, il significato e la forma che hanno via via assunto con la produzione della versione definitiva.
Biagio Antonacci, per tutti i presenti e tutti coloro che non c’erano, ha deciso di rendere disponibile online il video dell’evento.