Manca poco all’evento più atteso dell’estate: la dodicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival 2010 in programma al Parco San Giuliano di Venezia dal 3 al 6 luglio.
L’Heineken lancerà la campagna “Life is better without drugs” (la vita è migliore senza droghe) della Provincia di Venezia. Sui depliant che l’organizzazione ha deciso di far distribuire negli appositi stand si leggerà “leggera e pesante la droga è sempre da sfigati”, una campagna che mira attraverso la musica a dare rilievo e importanza sulla sicurezza.
Ma l’Heineken è sopratutto musica e nelle sue dodici edizioni ha sempre raccolto attorno a se artisti di fama mondiale, e infatti quest’anno sarà un’ottima occasione per vedere Pearl Jam, Aerosmith, Green Day, Black Eyed Peas e tanti altri.
Accanto ai nomi più blasonati della musica internazionale che si alterneranno nei 4 giorni del live, avranno l’onore di salire sul palco alche alcune fresche realtà del panorama musicale italiano: Plan De Fuga, The Bastard Sons of Dioniso, Club Dogo e La Fame di Camilla, ai quali si aggiungeranno i nomi dei vincitori dell’Heineken Jammin’ Festival Contest 2010.
Questo il programma ufficiale dell’Heinken Jammin’ Festival 2010
Sabato 3 Luglio 2010
- Aerosmith
- The Cranberries
- Stereophonics
- La Fame di Camilla
- Plan De Fuga
- + Guests
Domenica 4 Luglio 2010
- Green Day
- Thirty Seconds To Mars
- Editors
- Rise Against
- The Bastard Sons of Dioniso
- + Guests
Lunedì 5 Luglio 2010
- The Black Eyed Peas
- Massive Attack (Late Night Show)
- Cypress Hill
- N.E.R.D.
- Club Dogo
- Ayris
- + Guests
Martedì 6 Luglio 2010
- Pearl Jam
- Ben Harper & Relentless7
- Skunk Anansie
- Gossip
- Gomez
- + Guests