
La contessina si rivelerà sfortunata in amore nelle prossime puntate della soap (Foto Facebook @Il paradiso delle signore) - melodicamente.com
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore la contessina di Sant’Erasmo vedrà sfumare il suo sogno d’amore.
Uno dei grandi classici delle soap – e il Paradiso delle Signore non fa eccezione al riguardo – è il gioco delle coppie. Una costante anche di questa nona stagione del fortunato period drama di Rai 1. Pensiamo a Enrico e Marta, a Salvo e Elvira o a Alfredo e Clara. In questi casi il gioco è approdato per così dire a buon fine: la coppia si è formata e nel caso di Salvatore e Elvira è arrivato pure il matrimonio con un bebè in arrivo!
Appare invece ancora tormentato il cammino sentimentale di Odile. La contessina dai capelli rossi e dagli occhi cerulei non passa inosservata. La sua avvenenza quasi angelica e i modi raffinati, uniti a un carattere determinato e a una squisita sensibilità d’animo, hanno attirato più di un’attenzione. Ma nelle prossime puntate il suo sogno d’amore rischia di andare in frantumi.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: addio al sogno d’amore per Odile?
La volata finale de Il Paradiso delle Signore coinciderà con il momento della verità per molte potenziali coppie. Se per il bacio tra Delia e Botteri sembra davvero questione di trovare soltanto l’occasione giusta (senza interruzioni di sorta), per Matteo e Odile la situazione è decisamente più intricata. Non è un mistero per nessuno che i due si siano avvicinati moltissimo.

È stata Odile a far “resuscitare” Matteo, ormai finito in un vortice cupo dopo il fattaccio della truffa Hofer e pronto ad andarsene da Milano. Grazie alla figlia di Adelaide il ragioniere del Paradiso è tornato a rivivere anche grazie alla comune passione per la musica. I due hanno scritto la canzone vincente per Michelino, il figlio di Mirella che ha preso parte allo Zecchino d’Oro.
Matteo e Odile hanno anche suonato insieme al Circolo la canzone del Paradiso delle Signore. Infine sono arrivati i contatti con il produttore cinematografico Guido Castelli per un musicarello destinato a un film. Il problema è che Guido si rivelerà non essere sconosciuto e nemmeno indifferente a Odile. È l’ex fidanzato, il primo amore della ragazza. Odile e Guido si erano lasciati male.
Ma adesso gli anni sono passati e il produttore ha fatto chiaramente capire di voler riallacciare la relazione interrotta anni prima. A Matteo non sfuggirà la complicità tra i due e così, spinto da Marcello, proverà a giocare le sue carte invitando a cena Odile. Le cose però non andranno come sperava: la cena si rivelerà tutt’altro che romantica. A quel punto il contabile deciderà di rinunciare alla contessina, rassegnandosi a un rapporto di pura amicizia. Ma sarà davvero finita?