
Enrico rischierà grosso nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore (Foto Facebook @Il paradiso delle signore) - melodicamente.com
Enrico Brancaccio si troverà in una situazione di serio pericolo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9.
Il Paradiso delle Signore si avvia verso un gran finale che si annuncia scoppiettante, tra sorprese e colpi di scena. Mentre si avvicina la data dell’ultima puntata (prevista per venerdì 2 maggio), la soap con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi continua a catalizzare le attenzioni di un vasto pubblico di spettatori. A dirlo sono i dati auditel, che provano il successo del Paradiso 9.
Nella giornata di venerdì 18 aprile l’appuntamento con la soap ambientata nella rampante Milano di metà anni Sessanta, in pieno boom economico, ha raggiunto il 20,5% di share totalizzando 1 milione e 695 mila spettatori. Diverse trame sono ancora in sospeso, a partire dalla vicenda del plagio dell’abito di punta della collezione di Botteri. Enrico invece sarà in grave pericolo. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Enrico in pericolo di vita
Le anticipazioni delle puntate della settimana finale del Paradiso (28 aprile – 2 maggio) rivelano che Enrico Brancaccio – in realtà il dottor Proietti – rischierà la pelle. Infatti i criminali che lo braccano da tempo riusciranno a rintracciarlo. Enrico è stato costretto a vivere sotto copertura e a trasferirsi da Roma proprio perché minacciato dopo aver denunciato un pericoloso latitante.

Il criminale era ricoverato presso la clinica dove lavorava Proietti, sfruttando la complicità di un primario corrotto. Enrico ha denunciato la cosa e da allora sono cominciati i guai per lui. Il coscienzioso medico ha dovuto separarsi dalla piccola Anita, cambiare cognome in Brancaccio e lavorare sotto copertura in una città diversa, a Milano, come magazziniere del Paradiso delle Signore.
Nel frattempo è arrivata la data del processo. Ancora tre settimane prima che Enrico e Anita siano liberi dall’incubo di una vita sospesa. Adelaide ha messo a loro disposizione villa Guarnieri, di modo che padre e figlia siano più protetti. La banda criminale capeggiata da Nicola Di Giorgi riuscirà però ad arrivare al grande magazzino e a trovare Enrico per metterlo a tacere.
Il dottore si vedrà intercettare da un pericoloso individuo intenzionato a fargli del male per impedirgli di testimoniare al processo. Enrico rischierà la vita. A salvare la situazione sarà Mimmo Burgio. Il giovane poliziotto, presente in magazzino, leggerà la situazione e interverrà con prontezza. Mimmo riuscirà a mettere in fuga il criminale. In questo modo salverà la vita al medico, che ormai si era visto spacciato.