
Marcello ha un piano e lo metterà in atto (Foto Facebook @Il paradiso delle signore) - melodicamente.com
Nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore Marcello metterà in atto un piano ben congegnato che porterà a una svolta decisiva.
Anche la programmazione de Il Paradiso delle Signore è stata coinvolta nelle variazioni del palinsesto Rai seguite alla morte di papa Francesco. Così quella che già doveva essere una settimana corta si è rivelata cortissima. Oltre alle sospensioni – già previste – degli appuntamenti di lunedì 21 e venerdì 25 aprile (per Pasquetta e Liberazione) sono saltate anche le puntate di martedì 22 e mercoledì 23 aprile.
In attesa di capire se, quando e come verranno recuperate le puntate, il gran finale de Il Paradiso delle Signore si avvicina. Il 2 maggio la fortunata soap di Rai 1 chiuderà i battenti. Ma solo temporaneamente, visto che la decima stagione è già stata messa in cantiere da tempo. Entro fine maggio inizieranno le riprese dei nuovi episodi. Appuntamento a metà settembre per Il Paradiso delle Signore 10.
Nel frattempo le ultime puntate della stagione in corso si annunciano ricche di sorprese e colpi di scena. Marcello Barbieri sarà tra i protagonisti dei prossimi episodi. Il giovane imprenditore architetterà un piano davvero astuto destinato a cambiare il corso della trama. Ecco cosa dicono le anticipazioni delle prossime puntate.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marcello ha un piano in mente
Nelle prossime puntate uscirà alla luce del sole la bugia raccontata da Rita Marengo alle sue ex colleghe del Paradiso. La commessa si era dimessa dopo essere stata assunta da Alitalia. Ma non c’è stata alcuna assunzione. La lettera di Alitalia era stata creata dal tipografo di Tancredi, il rivale della GMM che aveva infiltrato Rita nel grande magazzino per spiare le mosse della concorrenza.

Rita ha fatto bene il suo lavoro di talpa consegnando a Tancredi i bozzetti della nuova collezione di Botteri, prontamente replicati da Giulia Furlan. Un atto di spionaggio industriale in piena regola. Lo stilista del Paradiso è rimasto di stucco quando ha visto il proprio abito di punta esposto nella vetrina della Galleria Milano Moda. Rita però ha cominciato a familiarizzare con le Veneri.
Poco alla volta è stata sopraffatta dai sensi di colpa e la cosa non è sfuggita all’occhio lungo di Tancredi che l’ha costretta a dimettersi e a tornare a Torino. Proprio nella città sabauda la ex Venere si vedrà raggiungere da Marcello che ha un piano ben preciso: costringerla a confessare e incastrare Tancredi, inchiodandolo alle sue responsabilità. Il tentativo di Barbieri avrà successo.
Ruta confermerà di essere stata reclutata da Tancredi per trafugare le idee sul nuovo abito di Botteri e si dirà pronta a testimoniare contro l’uomo che l’ha ingaggiata. Marcello informerà della cosa Roberto e Adelaide e dovrà prendere una decisione molto delicata: scegliere se denunciare o meno Sant’Erasmo per plagio e spionaggio industriale.