Arriva per tutti i fan di Laura Pausini una giornata speciale: il Laura Pausini Day, fissato per domani 11 marzo per festeggiare il ritorno live dell’artista emiliana.
Un appuntamento che si svolgerà nelle città di Milano e Roma dove si potranno acquistare in anteprima assoluta dalle 17 alle 21, presso i box office, i biglietti delle 11 date del tour Milano-Roma. Si tratterà di un biglietto speciale, infatti i fan che si recheranno presso le stazioni avranno la possibilità di ricevere l’edizione limitata del Laura Kit comprendente una t-shirt, una shopper personalizzata, una cartolina autografata e la Laura Card Memorabilia. E per ringraziare i suoi fan durante la giornata Laura Pausini ha voluto regalare loro, un cortometraggio che sarà trasmesso a partire dalla mezzanotte dell’11 marzo sul sito www.laurapausini.com e su SkyUno e durante il Laura Pausini Day sui maxischermi posizionati nelle due stazioni di Roma e Milano.
Ad animare il Laura Pausini Day ci penseranno i Dj di Rds con accompagnamenti musicali; si potranno lasciare messaggi con dedica per Laura attraverso dei videobox; saranno posti dei maxischermo che trasmetteranno videoclip, contributi dei fan e il video in versione integrale, con immagini inedite accompagnati dalla voce della dell’artista romagnola. Inoltre per le vie sia di Milano che di Roma ci saranno dei bus speciali che effetueranno 11 fermate per accogliere ed accompagnare tutti coloro che vorranno raggiungere le due stazioni.
Chi non ptrà partecipare all’evento dalle ore 21.00 dell’11 marzo, potrà comunque aggiudicarsi in anteprima un posto ai concerti collegandosi al sito di TicketOne per comprare le esclusive Laura card valide come titolo di ingresso.