Domani, 2 Aprile 2011, il Black Out Rock Club di Roma, sarà invasa dal rock raffinato dal gusto retrò e dalle melodie avvolgenti dei Verderame.
La band presenterà in tour i brani dell’album d’esordio “L’ultima Recita“. Dal disco è stato estratto il singolo “Rachele” il cui videoclip è visibile in anteprima a questo link fino a domenica 3 aprile nella sezione “Just Discovered“, visto che i Verderame sono stati scelti da MTV New Generation come “Artisti della Settimana“.
“L’ultima recita” è un composto da 13 brani più una ghost track e anticipato in radio dal singolo “Il Giardino Degli Aranci“, ospita nelle tracce “Rachele” e “Fast” il violino di Olen Cesari ed è caratterizzato da melodie vocali che si ispirano al rock degli anni d’oro: “Ogni canzone è un fraseggio a sé stante, come episodi di una storia giunta all’atto finale, come fasi di un periodo di crescita che prelude alla maturità della vita reale. Da qui il titolo dell’album” – spiegano i Verderame.
L’appuntamento per assistere al live dei Verderame è per domani, 2 Aprile al Black Out Rock Club di Roma (Via Casilina 713 – inizio concerto ore 22.00 / ingresso 10 euro).