I Sum 41 registrano il sold out per i due concerti italiani

0
1012

La band pop punk canadese dei Sum 41 guidata da Deryck ‘Bizzy D’ Whibley ha registrato il tutto esaurito per i due concerti in programma in Italia, precisamente a Torino e Bologna il prossimo febbraio 10 e 13 febbraio.

I Sum 41 tornano nel nostro paese per presentare dal vivo il nuovo album “Screaming Bloody Murder“, la cui uscita è prevista il 23 marzo 2011 in Giappone e nel resto del mondo il 29 Marzo 2011 mentre il 07 febbraio 2011 sarà pubblicato il nuovo singolo “Screaming Bloody Murder“.

Inoltre vi informiamo che è prevista una nuova edizione dell’album “All Killer No Filler” in occasione del suo decimo anniversario. Quella che andranno a pubblicare sarà  una Limited Edition completamente rimasterizzata con una Bonus Track.

All Killer No Filler“, secondo album inciso ma primo ufficiale della punk rock band canadese, è stato pubblicato nel 2001 dalla Island Records negli Stati Uniti e dalla Aquarius in Canada. Il disco ha ricevuto la certificazione come disco d’oro il 19 giugno 2001 e quella per il disco di platino il 22 agosto 2001 e per le diverse classifiche di Billboard ha ottenuto il primo posto della Top Canadian Albums, il settimo posto della UK Albums e la tredicesima posizione della Billboard 200.

In attesa di poter acquistare il nuovo disco della band canadese, vi invitiamo ad ascoltare il sigolo  Screaming Bloody Murder .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.