Siamo giunti al secondo e importante appuntamento dell’Indipendent Days Festival 2010 all’Arena Parco Nord di Bologna. Stasera è si esibirà il gruppo statunitense dei Blink 182 che, come già detto, dividerà il palcoscenico con i Sum 41, i Simple Plan, All Time Low e The Leeche.
Di seguito vi proponiamo quella che, secondo alcune indiscrezioni sarà la scaletta che i Sum 41 proporranno durante l’evento:
- The Hell Song
- We’re All To Blame
- Walking Disaster
- My Direction
- With Me
- In Too Deep
- What I Believe
- Underclass Hero
- Welcome To Hell
- Motivation
- Master Of Puppets (Metallica cover)
- King Of Contradiction
- Makes No Difference
- Over my head
- Paint It Black (The Rolling Stones cover)
- Still Waiting
- 88
- Pieces
- Fat Lip
- Pain For Pleasure
I Sum 41 sono una band pop punk-melodic hardcore punk canadese formata da alcuni membri di una scuola superiore locale, 41 giorni dopo l’inizio dell’estate del 1996.
La band è composta da Deryck “Bizzy D” Whibley (voce principale, chitarra, tastiere), Jason “Cone” McCaslin (basso e voce secondaria), Steve “Stevo32” Jocz (batteria e voce secondaria).
A distanza di circa tre anni dall’uscita di ”Underclass Hero”, i canadesi Sum 41 tornano con il nuovo album ”Screaming Bloody Murder’‘ uscito il 31 agosto anticipato dal singolo apripista “Skumfuk“. di cui vi proponiamo il video che vi invitiamo a guardare e commentare.
Vi ricordiamo che i Sum 41 oltre alla partecipazione di stasera all’ Indipendent Days Festival 2010 si esibiranno il 13 novembre presso l’Alcatraz di Milano.