I Soundgarden tornano in tour dopo 13 anni

0
704

I Soundgarden tornano in tour dopo 13 anni la prossima estate. La band di Chris Cornell si era sciolta nel 1997 per poi riunirsi lo scorso anno grazie ad un messaggio postato da Cornell sul suo Twitter.

Chris lo scorso anno aveva postato su Twitter un messaggio in cui si alludeva al fan club del gruppo, ma i suoi follower hanno frainteso pensando ad una reunion della band. Da lì si è scatenata una strana reazione che ci ha fatto prendere la decisione di rimetterci al lavoro su un nuovo album” – ha spiegato Kim Thayil nel corso di un’intervista per Kerrang!. Il gruppo sta attualmente lavorando alla realizzazione di un album di inediti che, stando a quanto confermato da Thayil, potrebbe non contenere nè elementi di grunge nè di metal, prospettando delle nuove sonorità all’orizzonte.

Intanto i Soundgarden hanno appena ufficializzato quattro date: il 2 luglio a Toronto, il 13 luglio a Philadelphia, il 18 luglio a Denver e il 22 luglio a Los Angeles. E chissà se ci sarà spazio anche per una tappa  in Italia…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.