I ragazzi di Amici presentano “Cellule”, brano per aiutare la ricerca sul cancro

0
991

I ragazzi di “Amici”, popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi, si fanno promotori di un messaggio importante dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e L’Istituto Dermatologico S. Gallicano di Roma, interpretando il brano inedito “Cellule”. “Cellule” è scritto da Riccardo Sinigallia, Filippo Gatti e Daniele Sinigallia per i due Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, proponendosi come un invito alla prevenzione, un messaggio “sereno” su come affrontare situazioni di incontro con la malattia, una visione “accogliente” dei luoghi ospedalieri che esistono proprio per accompagnare la persona attraverso un percorso così delicato.

Il brano è realizzato a “budget” zero grazie alla generosità di tutte le persone che hanno partecipato al progetto (Riccardo Sinigallia, Filippo Gatti e Daniele Sinigallia, i Ragazzi di Amici, Emergency Music, la Red & Blue di Marco Stanzani, lo studio di registrazione “I Piloti” di Roma, lo Studio Legale Lombardi, Alessandro Sardone per la grafica).
Il progetto è stato ideato dal Prof. Francesco Bevere, Direttore Generale degli Istituti, ed eseguito da Brunilde Gambaro (project manager). L’intero ricavato sarà devoluto per migliorare le attività di accoglienza e di umanizzazione per gli ospiti degli Istituti dove sono già attivi corsi di make up, di pittura, di yoga, concerti e proiezioni cinematografiche.

Per informazioni su coe acquistare il brano potete contattare Brunilde Gambaro 366/6815391- 06/52662892 [email protected]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.