I North Mississippi Allstar saranno ospiti Sabato 7 Maggio del Blu Note Milano. Il duo blues formato da Luther Dickinson alla chitarra e voce e Cody Dickinson alla batteria e washboard, ha recentemente pubblicato il loro nuovo album “Keys To The Kingdom“.
Il duo si è formato nel 1996 e grazie all’album di debutto “Shake Hands With Shorty” pubblicato nel 2000, si è costruito la fama attorno a pubblico e documentata dalla nomination ai Grammy Awards nella categoria di “Best Contemporary Blues Album”. La band ha vinto come “Best New Artist Debut” al Blues Music Awards del 2001 e ha portato la sua musica sui palchi in tutto il mondo. Fino al 2005 i North Mississippi Allstar hanno già registrato quattro album, tre dei quali sono stati nominati ai Grammy Awards.
Per la serata di sabato lo spettacolo sarà unico, alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 25,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 30,00 euro (prezzo “door”).