Dopo averli apprezzati come band di apertura dei live dei Guns N ‘Roses,comprese le tappe italiane a Roma e Milano, è ora di seguirli nel loro primo tour da headliner: stiamo parlando dei Murderdolls. Il gruppo alternative metal statunitense di Joey Jordison, inizierà in tour 2011 e sarà a Milano il 23 Gennaio.
I Murderdolls (Wednesday 13 ,voce; Joey Jordison, chitarra; Roman Surman , chitarra; Racci Shay Hart, batteria, e Jack Tankersley, basso) che si ispirano a gruppi quali Kiss, Mötley Crüe, Alice Cooper, avevano inciso nella loro carriera un solo album “Beyond the Valley of the Murderdolls“ uscito nel 2002. Ma l’estate scorsa è uscito “Women And Children Last”, album di cui Wednesday 13 dice: “Non vediamo questo disco come un ritorno, ma come una vendetta! La scena musicale è noiosa e stantia come lo era nel 2002 quando abbiamo formato la band per la prima volta”.
La band reduce da tre settimane di tour americano in anfiteatro e il successo in Europa dell’ultimo album è ora pronta ad intraprendere il primo vero tour per presentare in maniera più completa l’ultimo album.
Ecco tutte le date del tour