I Gorillaz sbarcheranno per la prima volta in Italia il 19 novembre

0
927

gorillazLa band virtuale inglese dei Gorillaz sbarcherà per la prima volta in Italia nella città di Milano il 19 novembre al Mediolanum Forum di Assago annunciando il loro primo show italiano che si presenta come un spettacolo straornario, ambizioso e brillantemente progettato, vibrante di energia e genialità. La band presenterà al pubblico italiano brani tratti da tutti e tre gli album (“Gorillaz”, “Demon Days”, e “Plastic Beach”) includendo immagini animate, illustrazioni e filmati realizzati da Jamie Hewlett.

I Gorillaz per la durata dello show saranno accompagnati da Damon Albarn, Mick Jones, Paul Simonon che non saranno gli unici ospiti a salire sul palcoscenico: ancora non si conoscono i nomi ma si sa che durante gli ultimi concerti dei Gorillaz hanno partecipato De La Soul, Roses Gabor, Bobby Womback, Little Dragon, Mos Def, Kano, Bashy e gli Hyonotic Brass Ensemble.
I biglietti sarnno disponibili a partire dal prossimo 4 giugno alle ore 10 attraverso i circuiti di vendita mentre i membri del fanclub Gorillaz Sub Division potranno accedere alla prevendita a partire dal 2 giugno alle ore 10 e riceveranno contenuti e prodotti esclusivi.

A seguire vi lasciamo il video di “Stylo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.