Fratello e sorella svedesi, Sarah e Jacob Snavely, sembrano aver trovato la formula magica per stregarci col loro pop scuro, profondo, lisergico ed edonista, insieme formano i Dag for Dag.
Il loro ultimo album “Boo” è nato in parte negli stati Uniti, infatti 5 brani sono stati prodotti dal cantautore Richard Swift e in parte in Scandinavia, nei loro studi svedesi col produttore Johannes Berglund, che ha offerto un ulteriore tocco di magia ai restanti 7 pezzi.
Tuttavia i maghi del pop scuro, si sono visti costretti a cancella il loro tour europeo, il duo americano/svedese avrebbe dovuto suonare il 1° Marzo a Rovigo, il 2 Marzo a Roma, il 3 Marzo a Latina, il 4 Marzo a Pavia e il 5 Marzo a Pistoia, però al contrario di quanto succede in genere, il tour è stato cancellato per un “lieto evento”, per un nuovo arrivo nel gruppo, infatti, Sarah, la cantante, è in dolce attesa e la band per questo motivo ha deciso di posticipare le date del tour europeo.
Purtruppo ancora non sappiamo darvi notizie sulle nuove date del tour, ma sappiamo che sicuramente le date europee sono state solo posticipate.