I Blue ritornano con “I Can” e posano nudi

0
1381

Sono stati tra i gruppi più amati dalle teenager di qualche anno fa. Chi non ricorda i Blue?

A quanto pare, dopo anni di assenza, la boyband ha deciso di ritornare sulle scene musicali e,  accantonati, almeno per il momento, i loro progetti da solisti, si sono ritrovati. Quindi la notizia è ormai ufficiale: Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa ovvero i Blue, sono di nuovo insieme.

Nel 2005, dopo la pubblicazione di “4ever Blue,  il gruppo annunciò una  “pausa di riflessione”, non parlando però mai di scoglimento: a distanza di sette anni il gruppo ha ora ufficializzato la tanto attesa reunion. Fra le tante notizie,che li riguardano vi segnaliamo l’annuncio della loro partecipazione all’Eurofestival, dove concorreranno per rappresentare il Regno Unito.
L’ Eurovision Song Contest (Eurofestival) si svolgerà il 10, 12 e 14 Maggio 2011 nella città tedesca di Dusseldorf, in un’edizione nella quale si contenderanno il premio 43 Paesi, che diventeranno 25 nella fase finale.I Blue, a quanto pare, faranno parte della categoria BIG 5, a fianco di  Amaury Vassili (Francia), Lena (Germania), Raphael Gualazzi (Italia) e Lucia Perez (Spagna).
La band parteciperà  all’evento con “I Can” ,  brano che è stato presentato in anteprima l’11 Marzo 2011 durante il The Graham Norton Show, della BBC.
C’è da dire però, che la partecipazione dei Blue all’Eurofestival non è stata vista di buon occhio dal loro ex manager: anche se a dirla tutta,  se non vi avessero partecipato, dove avrebbero trovato dopo tanti anni, un pubblico fatto da 125 milioni di persone? Di sicuro, dal video di “I Can“, sembra proprio che necessitino di un po’ di esercizio vocale e d’intonazione, anche se nonostante tutto i fan li apprezzeranno ugualmente!

Per non parlare poi dell’effetto visivo, dato che  i Blue hanno deciso di posare senza veli per il magazine Attitude. Nelle foto è lasciato ben poco spazio all’immaginazione: i quattro appaiono senza veli, fisico scolpito, frutto di ore ed ore passate in palestra. Che dire… non ci sono parole, senz’altro sono già pronti per la prova costume.

I blue

Vi lasciamo ora all’esibizione di “I Can

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.