
Helena e Javier ospiti a Verissimo-foto mediasetinfinity- melodicamente.com
Helena Prestes e Javier, protagonisti dell’ultima edizione del GF, fanno un annuncio inaspettato: il grande passo è vicino.
Dopo 6 mesi di permanenza nella casa de Il Grande Fratello Helena Prestes e Javier si stanno godendo il loro amore lontano dai riflettori. Da quando è finito il reality hanno trascorso molto tempo insieme e si sono riscoperti più innamorati che mai. Un amore nato in modo spontaneo che ha avuto i suoi alti e bassi e che si sta rivelando sincero. In diverse interviste i due hanno parlato dei loro progetti di vita in comune, e hanno ribadito l’autenticità dei loro sentimenti.
Consapevoli che il loro amore è nato sotto i riflettori non possono non tenere aggiornati i fans della loro quotidianità, per questo negli ultimi giorni sono apparsi spesso sui social insieme e hanno condiviso diversi momenti delle loro giornate. I due appaiono affiatati e molto innamorati e sono determinati ad avere un futuro insieme. Helena non ha vinto il reality, ma per molto fans del programma è la vincitrice morale. E’ arrivata seconda dietro a Jessica Morlacchi dopo essersi messa più volte in discussione.
E’ sempre stata se stessa, anche quando è apparsa scomoda e fuori le righe e questo i telespettatori lo hanno apprezzato. Ospite del salotto di Verissimo la modella ha parlato del suo vissuto personale, dell’esperienza nella casa del GF, e ovviamente dell’amore nato con il pallavolista. Javier le ha anche fatto una sorpresa presentandosi in studio a sua insaputa. Un momento davvero inaspettato che ha commosso anche Silvia Toffanin.
Helena Prestes e Javier: voglia di famiglia
Già nella casa Helena e Javier aveva espresso il desiderio di mettere su famiglia. Nello studio di Verissimo il pallavolista ha ribadito di essere molto preso dall’ex coinquilina, per la prima volta si è lasciato andare ad sentimento che ritiene importante: “Per me è stato un processo lungo. Consegnarmi così a una donna mi faceva paura. Sono sempre stato molto ermetico. Ma a rivedermi adesso capisco che sono sempre stato innamorato di lei, perché la guardavo non come guardo un’amica”.

Javier si è detto pronto a diventare padre, vorrebbe avere dei figli giovane e a quanto pare la modella condivide questo suo desiderio: “Quando abbiamo parlato nella Casa dei nostri sogni personali, tutti e due abbiamo detto di sognare dei figli“. Javier Martinez ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe essere un papà giovane”.
Il 30enne ha confermato pubblicamente l’amore immenso che prova per Helena: “Ti amo, sono innamoratissimo di te e spero che tra di noi vada tutto bene”. La modella non nessun dubbio, ed è certo che con Javier sarà molto felice.