Dopo l’ufficialità delle date dell’Heineken Jammin Festival 2011, che è tra i principali festival musicali italiani e internazionali, sono stati annunciati gli headliner della manifestazione che si terrà dal 9 all’11 giugno prossimo.
Durante la prima giornata gli headliner saranno i Coldplay, il 10 giugno i Negramaro e la giornata finale del festival sarà chiusa da Vasco Rossi che darà via, proprio dal Parco San Giuliano, al suo Live Kom 011.
Un grande cast composto da grandi nomi della musica italiana e internazionale sarà presente nei tre giorni: un grande incontro fatto di musica e non solo. Infatti l’Heineken Jammin Festival, allestito in oltre 700mila metri quadri nel Parco San Giuliano di Venezia ospiterà stand di tematiche diverse per far respirare ai presenti un’atmosfera piacevole attraverso lo sport, il relax e il divertimento, con la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere.
I biglietti per l‘ Heineken Jammin Festival 2011 si potranno acquistare a partire dal 16 febbraio 2011 presso ticketone.it e presso gli altri circuiti di vendita autorizzati.
Il costo del biglietto sarà:
- 55.00 Euro + prevendita per la singola giornata;
- 100.oo Euro + prevendita per 2 giornate;
- 150.00 Euro + diritti di prevendita per le 3 giornate.
I nomi del cast partecipante allo show e i nomi degli artisti che andranno ad aggiungersi alla LineUp verranno resi noti nei prossimi giorni.