E’da poco iniziato il tanto atteso Heineken Jammin’ Festival 2010, l’evento che si propone di riunire importanti band come Aerosmith, Green Day, Pearl Jam, Cranberries e tanti altri. Come abbiamo avuto modo di scrivere qualche giorno fa, nei quattro giorni di musica l’Heineken lancerà la campagna “Life is better without drugs” (la vita è migliore senza droghe) della Provincia di Venezia.
Giovani da tutto il mondo hanno invaso nelle prime ore del mattino Parco San Giuliano a Mestre, noi cercheremo di tenervi informati attraverso foto e racconti del nostro collaboratore in missione a Mestre.
Queste le prime foto direttamente dall’Heineken Jammin’ Festival
Ragazzi alcuni fan dei green day, delusi dall’annullamento del concerto, hanno deciso di scrivere una lettera aperta alla band di risposta al messaggio che i GD hanno lasciato per i fan italiani sul loro sito. Se qualcuno è interessato mi contatti per favore, vi manderò la lettera per e-mail così se contividete potrete mettere la vostra firma. E’ una lettera che sostanzialmente serve per far sentire ai Green Day il calore dei fan italiani.
GRAZIE DELLA PARTECIPAZIONE!
[email protected]
ciao… io vorrei avere questa lettera… grazie 1000