Gwen Stefani, in un’intervista a Contact Music, ha ammesso che dopo le sue gravidanze si è sentita così “disgustata” che non è stata più capace di scrivere dei pezzi.
La cantante 41enne, moglie di Gavin Rossdale (leader del gruppo rock Bush) ha avuto il secondo figlio, Zuma, nel 2008 ed ha affermato che dopo la gravidanza si è sentito così tanto fuori controllo da non riuscire a scrivere nessuna canzone nuova prima della reunion con la sua band per il nuovo tour. Ecco quanto ha affermato:
“Non avevo pianificato di fare un tour. Quando ho partorito Zuma, mi sono sentita così disgustata e fuori di me e non a posto. Ho provato a scrivere un disco fantastico ma non è uscito nulla di buono. Mi sono sentita male perchè tutta la band aspettava, ma io non potevo scrivere musica nuova. Così ho detto “Andiamo in tour”. Non abbiamo nessun nuovo singolo e non siamo stati insieme sul palco per qualcosa come cinque anni ed ogni notte piangevo pensando alle nostre vecchie canzoni. Sono sul palco e canto canzoni sulle mie relazioni finite e mi giro e trovo i miei bambini che mi guardano. Tutto ciò è surreale.”