Vi abbiamo anticipato l’imminente arrivo della band di Axl Rose che giungerà nel Belpaese per due imperdibili appuntamenti il 4 e 5 settembre. I Guns N’ Roses solcheranno i palcoscenici italiani dopo esser stati protagonisti qualche sera fa di una vera e propria irruzione sul palcoscenico londinese del Reading Festival in occasione di un Live in cui avrebbero dovuto avere il ruolo di headliner.
Dopo essersi presentati sul palco con oltre un’ora di ritardo la band di Axl Rose ha suonato la maggior parte dei brani in scaletta e si è concessa una pausa con l’intenzione di concludere l’esibizione a suon di bis nonostante il limite di tempo imposto dall’organizzazione che si è vista costretta addirittura a staccare l’elettricità.
Per tutta risposta Axl & Co. ha organizzato una sorta di sit-in sul palco esibendosi in una magnifica performance di “Paradise City” con la sola voce di Axl e l’accompagnamento della batteria. Terminata l’esibizione, Axl Rose ha dichiarato che a causa di questo incidente i Guns N’ Roses non rispetteranno i loro impegni col Festival di Leeds, anch’esso organizzato da Melvin Benn .
I membri della band si sono poi scatenati nelle loro pagine Twitter, accusando e insultando l’organizzatore Melvin Benn per il comportamento scorretto.
Di seguito vi lasciamo il video della serata dove il pubblico fischia contro i Guns N’ Roses…
Io non li sento fischiare 😀
si in effetti fischiano e urlano contro il Festival anche se avrebbero dovuto fischiare Axl e soci
Perchè ha rubato il nome Guns n’Roses e perchè ha impiegato 15 per sfornare un disco penoso… SLASH IL VERO DIO DEL ROCK!!!
Slash vero dio del rock?!?
non bestemmiare e vatti a ripassare la storia della musica.
certo che paragonare dj ashba & co. ad un chitarrista come slash è penoso…chinese democracy è grande album e le ottime vendite rispetto poi alla ciofeca di slash vorranno pur dire qualcosa?
nella vita si va avanti e slash non suona più con i gnr da una vita….dai basta co sta storia…ascoltatevi i velvet revolver e non rompete più le palle va…