L’estate si sa è la stagione in cui si intensificano le attività live per gli appassionati di musica. Sono numerosi infatti i concerti che ogni anno invadono le nostre piazze e, come nella migliore delle tradizioni internazionale, anche in Italia sono aumentati i Festival, alcuni dei quali hanno acquisito ormai una certa caratura, come il Rock in Idrho o l’Heikenen Jammin’ Festival, per citarne solo alcuni.
E’ vero che l’annuncio del live dell’artista preferito nella propria Nazione riempie ogni fan di gioia, ma è anche vero che spesso questi devono fare i conti con la corsa all’acquisto dei biglietti per l’evento atteso. Recentemente la lunga fila ai negozi abilitati all’acquisto dei ticket è stata sostituita da un metodo più comodo, veloce e spesso anche conveniente: quello dell’acquisto online.
In questa ottica si inserisce anche il sito di coupon Groupon nella cui apposita sezione potete trovare offerte interessanti per i live a voi graditi. Consultare Groupon è molto semplice: basta effettuare una registrazione, assolutamente gratuita, al sito e portarsi subito nella sezione relativa alle offerte. Una volta raggiunta la pagina web, basta cliccare sulla categoria dedicata ai biglietti per i concerti ,tramite la quale si possono consultare le relative offerte scontate. Non vi resta altro che scegliere, cliccare e completare l’ordine.
Su Groupon potrete inoltre trovare molte sezioni interessanti se la vostra passione è la musica. Qui infatti potete trovare corsi di musica per imparare i vostri strumenti preferiti oppure, visitando la categoria shopping vi imbatterete in strepitose offerte di strumenti musicali o di altre attrezzature correlate al mondo della musica