Luca Aleotti conosciuto dai più come Grido, nonché una delle voci rap dei Gemelli DiVersi, torna in radio dal 21 Ottobre con un nuovo singolo.
E’ la terza traccia del primo album da solista “Io Grido” e s’intitola “Sei come me“, una collaborazione che lo vede al fianco di Laura Bono, vincitrice di “Sanremo Giovani” nel 2005.
Il video è già disponibile sul canale youtube di Grido e si riconferma in stile “street” pur con la presenza di protagonisti ripresi nelle loro espressioni di vita quotidiana.
I versi del rapper sono un inno a non mollare dopo una sconfitta che la vita ti preserva. Infatti come si può ascoltare dal brano, Grido risponde ad una lettera a chi ha appena perso il padre.
L’uscita di questo nuovo brano appare proprio all’inizio del “Io Grido Club Tour” che dal 14 di Ottobre fino a Dicembre vedrà impegnato il Gemello DiVerso in questa avventura temporaneamente da solista in attesa di tornare con gli altri “Gemelli”.
Sono queste per adesso le prossime date:
21 OTTOBRE MILANO, MAGAZZINI GENERALI (con Laura Bono)
29 OTTOBRE TANETO DI GATTATICO (RE), FUORI ORARIO
19 NOVEMBRE VICENZA, LES POIS
7 DICEMBRE CESENATICO, NRG
Per i fan che lo seguono è giusto ricordare che Grido è il fratello di J-Ax e che quindi sarà possibile trovarlo in giro anche con il “Meglio Prima? Tour”.
Buon ascolto a tutti i lettori!