Si aggiunge un altro grandissimo nome a quello dei performers dei Grammy Awards: dopo la notizia di ieri della conferma di Katy Perry giunge quella di Bruce Springsteen insieme alla E Street Band. Come si può leggere dalla nota diramata dagli stessi Grammy, il numero delle esibizioni non è certo finito qui ma altri performers completeranno la lista delle esibizioni nei prossimi giorni. Ricordiamo che i nomi per ora confermati sono: Katy Perry, Adele, Jason Aldean, Kelly Clarkson, Glen Campbell, Band Perry, Blake Shelton, Coldplay, Rihanna, Foo Fighters, Bruno Mars, Paul McCartney, Nicki Minaj e Taylor Swift. Quale sarà il nome o meglio i nomi d’annunciare ancora? L’attesa in previsione 12 febbraio si fa sempre più alta.
Ricordiamo che i Grammy Awards fortunatamente si possono seguire live, il 12 febbraio, sia sul sito della CBS.com sia sul sito degli stessi Grammy.com. L’evento si terrà a Los Angeles ed in particolar modo allo Staples Center. Il nome di Bruce Springsteen sicuramente aggiunge un tocco di puro rock alla kermesse e, il suo annuncio giunge davvero inaspettato. Ricordiamo che Springsteen è atteso al varco proprio a marzo, il 6 marzo per la precisione, con l’uscita del nuovo disco intitolato “Wrecking Ball”. Subito dopo, dal 18 marzo in poi, il cantante intraprenderà un ampio tour negli Stati Uniti che poi lo porterà anche in Europa con le date a Milano, Firenze e Trieste, rispettivamente il 7, il 10 e l’11 giugno 2012.
Per il momento, in attesa di sentire il nuovo album, è stato rilasciato il 10 gennaio 2012 il singolo “We Take Care of Our Own”. Secondo le prime indiscrezioni sull’album di Bruce Springsteen, sembra che il cantante americano affronterà ancora una volta temi politici, in un disco con una forte trama rock and roll e dalle texture, loops e percussioni elettroniche nonché varie influenze quasi inaspettate.
Concludiamo proponendovi lo spot di LL Cool J insieme a Taylor Swift. La cantante, bellissima ed elegante come solito, con un semplice vestito nero ma profondamente raffinato, scherza insieme al conduttore in uno spot per i Grammy Awards 2012. Ieri vi avevamo già messo a disposizione lo spot del conduttore insieme a Nicki Minaj. Taylor Swift è già stata annunciata da tempo come performer dell’evento e siamo sicuri che darà il suo tocco personale e raffinato all’intera kermesse. Leggendo i nomi dei performers si scopre che l’evento sarà davvero per tutti i gusti: dal pop fino al rock, sperando che le esibizioni siano al pari dei grandi nomi presentati. Concludiamo infine con la notizia che anche Ringo Starr sembra sia stato invitato ad apparire ai Grammy anche se, a quanto pare, solo come presentatore. Neil Young, invece, sarà presente in un omaggio verso Paul McCartney che a sua volta è elencato come performer della serata.
Ecco dunque lo spot di LL Cool J e Taylor Swift: