Graham Nash si esibirà domani, 4 luglio, presso il Teatro Manzoni di Pistoia nel’ambito di Road to Pistoia Blues.
Un viaggio che porta nel cuore del festival che si tiene ogni anno in piazza del Duomo a Pistoia. L’edizione 2018 si aprirà con l’anteprima del 10 luglio e l’esibizione di Alanis Morissette, nel frattempo Graham Nash festeggia un altro importante traguardo.
L’artista, infatti, ha pubblicato “Over the years”, una raccolta di 30 tra i suoi brani più famosi. Una selezione tra le canzoni uscite in questi ultimi 50 anni, il meglio del meglio della musica rock e blues. Il cantautore inglese nel corso degli anni si è distinto per importanti collaborazioni, tra cui quelle con David Crosby e Neil Young, ma anche per il suo impegno sociale e ambientale. Ad aprire il suo concerto al teatro Manzoni ci saranno The Allophones, band italo-persiana composta da Peyman Salimi, Andrea Deidda, Federico Franchi e Bernardo Cicchi. Road to Pistoia Blues è stato un ciclo di appuntamenti che si conclude in bellezza, dopo aver preparato la città ad accogliere tutti gli artisti del festival. Il Pistoia Blues 2018 si terrà poi il 10, 13, 14 e 15 luglio. Qui di seguito potete ascoltare “Over the years” di Graham Nash.
Tutte le date del Pistoia Blues 2018
- 10 luglio: Alanis Morissette;
- 13 luglio: James Blunt | Band di apertura: Five To Ten;
- 14 luglio: Steve Hackett + The Watch | Band di apertura: Predarubia, LaFabbrica dell’Assoluto;
- 15 luglio: The Mark Lanegan Band + Supersonic Blues Machine con Billy F. Gibbons degli ZZ Top | Band di apertura: Casablanca, Seraphic Eyes.