Gli Arcade Fire dopo il live di settembre all‘I-Day Festival di Bologna e dopo aver annunciato qualche settimana fa la loro presenza a Lucca il 9 luglio, annunciano il ritorno in Italia per martedì 5 luglio a Milano.
Resta ancora da stabilire la location del concerto milanese della band di of Win Butler e Régine Chassagne che si annuncia come uno degli eventi musicali più caldi dell’estate. Con il loro ultimo album ”The Suburbs”, infatti, Arcade Fire hanno conquistato un posto nel cuore di numerosi fan e l’attenzione degli addetti ai lavori.
La band canadese presenterà così anche nel capoluogo lombardo l’ultimo album “The Suburbs” che ha ricevuto tre nomination ai prossimi premi Grammy, nelle categorie album dell’anno, miglior disco alternativo e miglior performance di gruppo.
Il gruppo da sempre impegnato nel sociale,ha deciso di devolvere in beneficenza un euro per ogni biglietto venduto all’associazione Partners In Health, che ha il compito di assistere a livello sanitario oltre tre milioni di persone nei paesi più poveri del mondo.