Che sarebbe stato un grande successo si poteva forse prevedere dalla presentazione della serie, infatti Glee, la serie “tormentone” dell’anno, è stata lanciata con un spettacolare FLASHMOB che il 21 dicembre del 2009 ha unito le maggiori piazze del mondo, ma ora, i ragazzi del Glee Club sono diventati anche fonte d’ispirazione. Infatti dopo il grande successo di talent-show come “Britain’s got talent“, arriva un nuovo format ispirato alla serie televisiva già diventata un cult, Glee.
Il nuovo show si intitolerà “Don’t Stop Believe“, ed è un’idea che combina il meccanismo di X Factor con le esibizioni spettacolari e di gruppo che caratterizzano il telefilm Glee, infatti il nuovo show mira a metter in mostra il talento di un gruppo e non più di un singolo. Il format sarà trasmesso da Channel5 e prenderà il vià in estate, inoltre i telespettatori inglese avranno una presentatrice d’eccezione, Emma Bunton, la ex “Spice Girl” che ha reso indimenticabile in pop inglese.
Di seguito vi offriamo il video del flashmob per il lancio di Glee a Seattle, e l’esibizione del fantastico cast di Glee sulle note di Don’t Stop Believe.