Glastonbury 2014, annunciata la line-up del festival

0
930
Glastonbury 2014

La line-up ufficiale di Glastonbury 2014 è stata annunciata, dunque non prendente impegni perché dal 27 al 29 Giugno 2014 grandi nomi si alterneranno sul palco inglese più ambito del momento. Il festival ormai è diventato una garanzia in Europa, e in aggiunta ad altri è la valida alternativa che non ha nulla da invidiare a grandi nomi oltreoceano. A calcare il palco quest’anno saranno grandi nomi della discografia contemporanea ma anche nomi appartenenti a vecchi successi, ma non solo musica, tanta arte e performance arricchiranno la proposta musicale di Gastonbury. Arcade Fire, The Black Keys, Kasabian, Robert Plant, Massive Attack ,Lily Allen, M.I.A., Kodaline e Goldfrapp sono alcuni dei nomi apparsi nella line-up annunciata proprio poche ore fa, e saranno ancora tanti i nomi a rendere giustizia ad un cartellone già così promettente.

Glastonbury 2014 lineup © Official Site

Il duo di Akron ha deciso di contribuire alle uscite discografiche del 2014 con un nuovo album, e reduce dal grande successo di “El Camino” portato sui palchi live di tutto il mondo tenta una doppietta regalando una svolta psichedelica al corposo seguito di fan. Gli Arcade Fire riprendono il loro posto e si ripropongono con dei live spettacolari girando l’Europa in lungo e in largo arrivando al Primavera Sound 2014 e al Rock In Roma 2014. Nulla di nuovo sotto il sole sembrano essere sempre gli stessi a popolare questi festival, ma in cosa fa la differenza Glastonbury 2014? Nella grande scelta di generi che non rimane arenata nell’indie ad effetto ma scopre anche la scena alternativa proponendo i Massive Attack, Skrillex e vecchie glorie come Bryan Ferry e Blondie. MGMT, Interpol, Foster The People e le Warpaint fanno da contorno alla scena emergente ma non troppo, Bonobo e Goldfrapp per accontentare i palati più fini.

Pronti a scalciare nel fango della pioggerellina inglese? Il Glastonbury 2014 vi aspetta dal 27 al 29 Giugno 2014, e ci promette che ci saranno altri nomi a prendere parte a questo cartellone già meraviglioso, che ne dite dei Pearl Jam?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.