Giuliano Sangiorgi live a sorpresa con Elisa. Il video di “Basta Cosi”

Lo aveva annunciato velatamente lo stesso Giuliano Sangiorgi con un tweet enigmatico sul profilo dei Negramaro su cui aveva scritto“C’è aria di sorprese a Roma”. E la stessa sera, il 7 Maggio, l’annuncio si è tramutato nel ritorno sul palco del leader dei Negramaro a tre mesi di distanza dall’operazione alla delicata operazione alle corde vocali cui è stato sottoposto.

Giuliano Sangiorgi presentato con parole emozionate da Elisa, ha eseguito sul palco del Gran Teatro  di Roma, nel corso di una tappa del tour, Ivy I e II della cantante di Monfalcone, il brano “Basta Così“frutto di una nuova collaborazione tra i due artisti : il pubblico della capitale  ha accolto Sangiorgi tra gli applausi nella seconda parte della serata  e lui ha concluso l’esibizione dicendo: “Le parole stanno a zero. E’ una cosa delicatissima per me ,Eisa lo sa e mi ha  aiutato tantissimo e questo è il primo palco grande su cui salgo a cantare di nuovo”.

“Basta così” è il nuovo brano con cui  Giuliano è  tornato a collaborare con Elisa dopo il successo di “Ti vorrei sollevare“, incluso in “Heart”, album di Elisa datato 2009.

A voi il video dell’esibizione:

[jwplayer config=”240s” mediaid=”41121″]

Published by
Vittoria Borgese