Ginger Fish al secondo, Kenneth Robert Wilson, batterista dei Marilyn Manson da ormai 15 anni ha lasciato il gruppo, in maniera definitiva, pare.
Il musicista 45enne, nato nel Massachusetts, che ha fatto parte del gruppo dal 1995 e ha suonato in sei dei sette album che il gruppo ha prodotto da quell’anno ad oggi, con un comunicato ha fatto sapere di aver lasciato la band per non lasciarsi sfuggire altre occasioni, alludendo evidentemente ad altre collaborazioni: “Voglio vedere dove va la mia vita…Non posso stare a guardare le opportunità che mi passano davanti“- ha detto.
L’abbandono del gruppo da parte di Fish ha fatto si che della formazione originaria restassero solo Manson e Twiggy Ramirez che da molto tempo collabora con il gruppo nonostante l’abbia lasciato per un breve periodo (dal 2002 al 2008).
Lo stesso Twiggy aveva annunciato l’uscita di un nuovo album dei Marilyn Manson per il 2011 descrivendolo come “il migliore” mai fatto dalla band. “E’ un disco incredibile. Credo sia il nostro album migliore. So che lo dicono sempre tutti, ma penso davvero che questo sia il miglior lavoro in assoluto. E’ un disco un po’ più punk-rock di “Mechanical Animals” ed è quasi finito. Uscirà all’inizio del prossimo anno, probabilmente”– aveva dichiarato, e i fan attendono questa uscita.