“Ha vinto la musica a 360 gradi“, queste le prime parole del napoletanissimo Gigi D’Alessio dopo aver saputo che la prima delle due serate dello show di RaiUno da lui condotto, “Gigi, oggi sono io“, ha stravinto su tutti.
La prima puntata del nuovo show di intrattenimento di Gigi, infatti, è stato visto da 5 milioni 899 mila spettatori, pari ad uno share del 25.03, e ovviamente il cantante neomelodico, non poteva non ricevere i complimenti da tutti, ma proprio tutti come lui stesso afferma, “Ho ricevuto i complimenti da tutta la Rai ma anche da moltissimi miei colleghi. Mi hanno chiamato Morandi, Dalla, Baglioni, Mario Biondi e anche Fiorello per farmi i complimenti. Lo show e’ stato premiato dal “Qualitel'” dell’Auditel e il risultato ha superato anche le aspettative della vigilia. Ha vinto la musica e questa e’ la cosa piu’ importante“.
Per la prima volta difronte ad un pubblico cosi vasto, non solo quello in sala, ma anche i milioni di telespettatori e D’Alessio, “per fortuna”, non è andato in panico da emozione, “Non ho avuto alcuna difficolta’ mi sono subito sentito a mio agio, come se fossi a casa“.
E quindi con la vittoria di Gigi D’Alessio su RaiUno, continua la striscia positiva di ascolti della Rai, che nel dopo Sanremo, pare abbia rimontato la concorrenza.
Vi offriamo uno dei momenti più belli della serata, momento in cui vi è stato il picco di share, il duetto di Gigi e Noemi con la canzone sanremese “Per tutta la vita”. Che ne dite?
Bè, come dire, contenti loro contenti tutti, se il popolo italiano si accontenta per cosi’ poco! Io pretenderei piu’qualità da una tv pubblica.
il momento con noemi è stato entusiasmante….sentire cantare quella ragazza è stato l’unico motivo per cui è valsa la pena guardare lo show…noemi strepitosa davvero..
Chissà perchè c’è sempre qualcosa da ridire se c’è di mezzo Gigi D’alessio.
Lo spettacolo è stato bello, pieno di ritmo cosa c’è da criticare????????
nei confronti di ggi d’alessio un ragazzo partito dal nlla e arrivato a riempire p.zza del plebiscito con 300.000 persone,che ha vinto dischi di platino,conquistando sempre di più il rispetto di milioni di persone,esisite purtroppo chi si limita a giudicare..purtroppo si tratta di persone la quale vita è basata suipregiudizi di una citta stupenda ce ci sà regalare ancora oggi tante emozioni fatte di semplicità e amore che riescono a rendere dolce la vita..a dargli un sapore diverso..nn è un caso se milioni di persone sono fans di gigi,provando a pensare che voi avete ragione e noi torto significherebbe dire che tutti noi siamo ignoranti musicalmente parlando e voi siete quelli intelligenti..beh si stanno sprecando tante parole..imparatew a rispettare napoli e il suo esponente maggiore oggi!!!
D’alessio e’ un lecchino.D’alessio e’ un mediocre cantante da matrimoni che si trova ad avere un successo nazionale grazie all’aiuto di Merola e di una Napoli malavitosa.Rimane anni luce superiore Nino D’angelo che da anni sta attraversando un cambiamento artstico notevole.
sei una lota e nn capisci un c….o di niente sei tu il mediocre