L’appuntamento che i fan di Gianna Nannini attendono da mesi, ovvero l’uscita del nuovo album “Io e Te” fissata per l’11 Gennaio , si avvicina, ma già domani sarà possibile assistere alla presentazione ufficiale dell’ultimo lavoro della cantante senese, la cui conferenza stampa potrà essere seguita in diretta streaming sul sito ufficiale della rivista Donna Moderna a partire dalle 13:00.
L’album verrà inoltre verrà presentato con un concerto acustico in 3D (chitarre, pianoforte e la voce di Gianna che suonerà anche il violino) offerto in anteprima esclusiva solo per il sito di Vanity Fair.
La 54enne cantautrice senese si prepara a tornare in scena dopo la nascita di Penelope con un album di dodici brani, con 11 inediti scritti per intero dalla Nannini e una cover: l’album, in accordo con la Sony Music uscirà contemporaneamente in tutti paesi d’Europa.
La Nannini ha confessato in un’intervista rilasciata a “Sorrisi e Canzoni” di voler tenere a battesimo la piccola Penelope ma non si tratterà di un battesimo religioso, ha spiegato: “Avrà tempo lei, di scegliere se e come. Invece avrà un battesimo rock. Una sorpresa. Vorrei che avvenisse all’apertura del tour, a Milano il 29 aprile. Voglio invitare un mucchio di gente” – ha dichiarato la rocker neo mamma.