Gianluca Grignani compie 40 anni e festeggia alla grande con uno spettacolo unico. Il prossimo 12 luglio il cantante proporrà allo Stadio Brianteo di Monza un live psichedelico con tanto di ballerini e acrobati. Per i propri 18 anni di carriera Grignani ha ben deciso di non farsi mancare nulla e ha ideato uno show unico nel suo genere. Lo spettacolo sarà un’esperienza visiva e musicale inedita per l’Italia grazie anche alla prestigiosa partecipazione del Corona Events. I ballerini, gli artisti e gli acrobati del gruppo sono già stati protagonisti di eventi grandiosi e di portata mondiale come la cerimonia d’apertura dell’America’s Cup World Series a Napoli e poi ancora eventi per Extreme Events a Budapest, International Street Theatre Festival of Jelenia Gòra in Polonia, Rolex Cup di Saint Tropez e tanti altri.
Lo Special Concert – Gianluca Grignani è stato pensato per far festa insieme ai fan che allo stesso tempo assisteranno ad uno spettacolo di forte impatto visivo, coreografico e scenografico. Gli artisti del Corona Events infatti daranno vita ad uno spettacolo dove la leggerezza della danza si mescolerà con la magia della musica, portando in scena atmosfere che richiamano il nouveau cirque con giochi di luce e coreografie mozzafiato, figure luminose, meduse e farfalle giganti.
Colonna sonora dello straordinario spettacolo saranno ovviamente le canzoni del cantautore che proporrà alcuni dei suoi più grandi successi in versione unplugged. In scaletta brani celebri che hanno segnato la lunga e fruttuosa carriera dell’artista da La mia storia fra le dita a Destinazione paradiso fino a La fabbrica di plastica, Falco a metà e a Romantico Rock Show. E non finisce qui, tra gli altri brani si potranno ascoltare anche The Jocker, Cammina nel sole e poi ancora Solo Cielo, Uguali e diversi, Sei unica e Lacrime dalla luna fino all’ultimo singolo Le scimmie parlanti estratto dal disco Natura Umana. A sorpresa i fan potranno inoltre gustarsi una intro studiata appositamente per questa occasione speciale.
I biglietti per l’evento sono in vendita sui circuiti Boxol e Ticketone. Per chi volesse assistere allo speciale concerto-spettacolo sarà utile sapere inoltre che su www.eventinbus.com e su www.grignani.it è possibile prenotare fino ad esaurimento posti la trasferta in pullman da tutta Italia e acquistare ilbiglietto del concerto al prezzo speciale di 15€ prevendita inclusa. Basta inviare una e-mail a [email protected] con indicati nome, cognome indirizzo, conferma di prenotazione rilasciata da Eventinbus e il versamento di 15 euro.