George Michael vuole recuperare le date del Symphonica Tour 2011

1
1272
George Michael arrva alla conferenza stampa | © Neil Mockford/Getty Images

Il cantante George Michael, tramite Twitter, ha comunicato ai suoi fans che probabilmente ci sarà la possibilità da Settembre di quest’anno di riprogrammare tutte le date del suo Symphonica Tour del 2011 cancellate per la sua cattiva salute che aveva anche fatto temere il peggio per colpa di una polmonite: ora che tutto è ormai risolto, il cantante ha detto tramite il noto sito di messaggistica che il tour potrebbe ripartire da questo autunno con alcune nuove canzoni.

Questo il tweet di Michael:

“Realisticamente, non credo che le mie corde vocali reggano un concerto se non prima di quest’estate, ma a questo punto non voglio rovinare le vacanze estive ai miei fans. Mi spiace davvero tanto e chiedo scusa a tutti. Vi assicuro che userò il tempo a mio disposizione saggiamente, lavorando su come migliorare i miei concerti, su come preparare le tracce live, su come finire i pezzi nuovi”.

136087371 e1324656960993
George Michael | © Neil Mockford/Getty Images

Il cantante era stato ricoverato con forti dolori ai bronchi il 21 novembre scorso, poche ore prima di salire sul palco a Vienna. La star si era sentita male nella sua suite all’Imperial Hotel della capitale austriaca. A causa della grave polmonite, George Michael aveva dovuto cancellare il resto delle date del Symphonica tour. Già a fine ottobre, il cantante aveva dovuto posticipare la prima data del tour a Londra, alla Royal Albert Hall, a causa di una febbre provocata da una infezione virale.

Riguardo al suo periodo nero, lo stesso Goerge lo ricorda così:

“E’ stato il mese peggiore della mia vita. Sono stato fortunato a sopravvivere. Hanno passato tre settimane a tenermi in vita, sono incredibilmente fortunato di essere ancora qui. Qualcuno deve pensare che ho ancora del lavoro da fare. Da quando ho ripreso conoscenza, ho passato i giorni a ringraziare le persone che mi hanno salvato. Abbiamo cercato di minimizzare le mie condizioni perché non volevo preoccupare troppo i miei fan“.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.